mercoledì 8 febbraio 2012

Campionati di danza sportiva Fids

Rimini Fiera negli ultimi tre anni si è affermata come luogo ideale dove svolgere competizioni e gare di livello nel mondo della danza con Sportdance,  campionati di danza sportiva Fids. Questi eventi portano migliaia di visitatori tra atleti, accompagnatori, visitatori ed appassionati del genere che possono soggiornare negli alberghi vicino alla fiera come gli hotel Igea Marina Bellaria (clicca qui). Anche per questo mese di febbraio 2012 dal 1 al 6 febbraio si è svolto un evento di grande importanza, i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva e classe master.
La manifestazione ha avuto la durata di 3 intense giornate dove concorreranno veri e propri atleti di ballo provenienti da tutta la penisola e dall’estero.
Tutti i partecipanti hanno potuto iscriversi e avere maggiori dettagli e delucidazioni comodamente  sul web dove è stato possibile visionare il programma aggiornato dell’evento.
Coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare hanno potuto ammirare le gare che sono state un vero e proprio spettacolo per gli occhi e per l’anima oltre ad essere un evento sportivo di alto livello.
Chi volesse soggiornare a prezzi convenienti può contattare:
Hotel Missouri
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel. 0541 331730
info@hotelmissouri.net
www.hotelmissouri.net

1 commento:

  1. Consiglio a Tutti gli amanti del ballo di partecipare all'edizione dei campionati di danza sportiva FIDS che si terranno a Rimini, l'anno scorso è stato un vero spettacolo :-)

    RispondiElimina