mercoledì 2 maggio 2012

Le aziende e il business mobile

Il mondo del digitale ormai ha raggiunto livelli davvero inimmaginabili fino a qualche tempo. Si tratta di un universo in continua evoluzione ed anche le aziende per sopravvivere devono imparare a interagire con il business digitale, seguendo cambiamenti ed evoluzioni di un settore che ha modificato lo stile di vita del mondo intero, soprattutto con l'avvento del mobile.
Nel rapporto "Stato sull'industria mondiale del mobile 2012" di Chetan Sharma, la società indiana di consulenza nelle telecomunicazioni,si legge che le aziende che entro i prossimi cinque anni non focalizzeranno il loro business digitale nel mobile saranno destinate a morire.
Sempre nel rapporto, infatti, si mette in evidenza come nessun altro servizio raggiunge lo stesso numero di abbonati della telefonia mobile nel mondo, neppure la fornitura di acqua, e come nel 2013 gli utenti della telefonia supereranno  i 7 miliardi.
E quali sono i Paesi in cui la crescita del settore è maggiore? Naturalmente Cina e India, che insieme raggiungono ben il 27% degli abbonamenti.

Nessun commento:

Posta un commento