martedì 10 gennaio 2012

Regali originali per un amico

Non serve necessariamente che arrivi il compleanno, la laurea, la fine del dottorato o il Natale per fare un regalo speciale ad un amico caro, ma in queste occasioni se non si hanno idee sul regalo da fare ecco che può essere molto utile un sito come Crearti.eu!

Di cosa si tratta? Di arte, di fantasia, di colore ed originalità unica... i tuoi regali per amico non saranno più semplici regali, ma un articolo unico e personale, da mettere in bella mostra nella propria casa, nel proprio ufficio, nella propria camera!

Crearti.eu realizza stampe su tela secondo lo stile grafico da te scelto, tra pop art, fumetto, manga, street art, e molti altri...

A te serve solo una fotografia della persona destinataria del regalo, dev'essere comunque una foto in primo piano, la base necessaria per la successiva elaborazione grafica effettuata dal team di Crearti per la realizzazione del quadro finale!

Sul sito poi si possono scegliere le varie personalizzazioni, naturalmente secondo lo stile scelto, le stesse possono essere diverse, ma in generale c'è la possibilità di stampare il ritratto con un colore a scelta, oppure si può inserire una dedica personalizzata, si può scegliere anche la dimensione del quadro voluta, e si può ordinare la tela anche già intelaiata con telaio in legno, pronta per essere consegnata al destinatario!

E per vedere subito di cosa si tratta e per degli esempi di stampe realizzate, ecco un video:



Per tutte le informazioni: http://www.crearti.eu/

1 commento: