giovedì 2 febbraio 2012

Nuove idee regalo per San Valentino

La neve scende ormai anche nelle grandi città e sale la voglia di alta montagna. Allora in occasione della festa di San Valentino, ma anche solo per trascorrere delle giornate diverse dal solito, ecco delle nuove proposte per i vostri regali!

Per chi ama la montagna per esempio, c'è la possibilità di regalare delle lezioni di sci, delle escursioni con le ciaspole e cena in baita, o una eccezionale
esperienza in sleddog, in pratica l'escursione a bordo di una slitta trainata dai cani nordici, come gli antichi pionieri delle montagne. Un'idea regalo perfetta per tutti gli amanti dello sport.

Per chi invece pensa già alle giornate primaverili, e vuole rilassarsi, allora è l'occasione giusta per delle coccole con l'idromassaggio o per uno dei tanti trattamenti benessere disponibili, anche inclusi in pacchetti che li includono come servizio, per degli entusiasmanti week end benessere.

Ci sono poi i regali dedicati agli amanti della tecnologia, e qui il settore si fa davvero ampio, dalla telefonia ai vari accessori per pc e per l'ascolto della musica, come per esempio cuffie senza fili, lettori mp3, chiavette usb e tanti altri. Magari accompagnati da un cd dell'artista preferito che sarò sempre molto apprezzato!

Nessun commento:

Posta un commento