lunedì 27 febbraio 2012

Alla tua donna, una sorpresa in un cofanetto regalo

Nel settore dei regali ma non solo, oggi vanno molto di moda i cofanetti regalo, delle piccole custodie come quelle proposte da Emozione3 nelle quali sono racchiusi piccoli grandi sogni che noi possiamo aiutare a realizzare.

martedì 21 febbraio 2012

L'educazione materna nel mondo


Altro che mammoni! Gli italiani sono cresciuti dalle mamme migliori al mondo!

A consacrare le nostre madri è stato niente di meno che l'autorevole quotidiano statunitense Wall Street Journal, che ha condotto un'analisi sullo stile di educazione di differenti Paesi del mondo, assumendo come metro di confronto i libri dedicati ai modelli di maternità in molti Stati.

mercoledì 8 febbraio 2012

Campionati di danza sportiva Fids

Rimini Fiera negli ultimi tre anni si è affermata come luogo ideale dove svolgere competizioni e gare di livello nel mondo della danza con Sportdance,  campionati di danza sportiva Fids. Questi eventi portano migliaia di visitatori tra atleti, accompagnatori, visitatori ed appassionati del genere che possono soggiornare negli alberghi vicino alla fiera come gli hotel Igea Marina Bellaria (clicca qui). Anche per questo mese di febbraio 2012 dal 1 al 6 febbraio si è svolto un evento di grande importanza, i Campionati Italiani Assoluti di danza sportiva e classe master.

sabato 4 febbraio 2012

San Valentino nel Salento

Per il magico weekend di San Valentino non c'è niente di più accogliente che un soggiorno nel Salento.

La scelta è davvero ampia:

per i più romantici si consigliano lunghe e tranquille passeggiate nel centro storico di Lecce, nel borgo antico di Otranto o nella città vecchia di Gallipoli;

venerdì 3 febbraio 2012

Le origini del Palio di Siena

Il Palio di Siena è una festa millenaria che si ripete ormai immancabilmente tutti gli anni attirando un gran numero di turisti da ogni parte del mondo. Ma vediamo quali sono le origini di questa festa che affondano in epoche assai remote.

giovedì 2 febbraio 2012

Nuove idee regalo per San Valentino

La neve scende ormai anche nelle grandi città e sale la voglia di alta montagna. Allora in occasione della festa di San Valentino, ma anche solo per trascorrere delle giornate diverse dal solito, ecco delle nuove proposte per i vostri regali!

Per chi ama la montagna per esempio, c'è la possibilità di regalare delle lezioni di sci, delle escursioni con le ciaspole e cena in baita, o una eccezionale